OMSIC si distingue per la sua dedizione all’efficienza e alla trasparenza, offrendo un sistema di registrazione delle chiamate avanzato, noto come “Ticketing”. Questa soluzione innovativa garantisce che ogni interazione con il nostro helpdesk sia accuratamente documentata, tracciata e gestita, assicurando una risoluzione dei problemi tempestiva e sistematica.
Il nostro sistema di ticketing va oltre la semplice registrazione delle chiamate: rappresenta un impegno verso l’eccellenza nel servizio clienti. Ecco come funziona il processo e quali vantaggi offre:
Il servizio di ticketing di OMSIC è parte integrante del nostro impegno a offrire un’assistenza clienti senza precedenti. Questo sistema assicura non solo che ogni problema venga affrontato e risolto nel modo più efficiente possibile, ma anche che i nostri clienti siano informati e coinvolti in ogni fase del processo. Affidati a OMSIC per un servizio clienti che mette davvero al primo posto le tue esigenze, garantendoti tranquillità e fiducia nella gestione delle tue operazioni quotidiane.
La registrazione degli interventi viene effettuata tramite apposito sito Web da noi realizzato.
Lo scopo di questa registrazione è quello di:
Ad ogni utilizzatore censito nel sistema definito “Ticket Tracking” sono attribuite le funzionalità (visione delle proprie registrazioni, inserimento registrazioni, visione delle registrazioni di tutto l’impianto, visioni delle registrazioni di più impianti, etc.)La chiusura di una registrazione può produrre una mail in automatico verso colui che ha segnalato il guasto ed eventualmente verso il suo responsabile che quindi viene informato dello stato della propria segnalazione. Vi è la possibilità di estrarre report dettagliati degli interventi ad uso sia del cliente che del fornitore.