OMSIC S.r.l.
+39.02.660271
Email
vendite@omsic.it

Gestionale Depositi / Oilsys

Gestionale depositi / Oilsys

Scopri la solidità e la completezza del sistema gestionale Oilsysil sistema OMSIC per la gestione della contabilità interna dei Depositi e delle Raffinerie di Prodotti Energetici, con la più ampia diffusione sul territorio nazionale. Questa piattaforma gestionale è il frutto di 35 anni di esperienza e di continue evoluzioni, per accompagnare gli operatori del settore nell’evoluzione delle esigenze operative, delle norme doganali e delle tecnologie disponibili a supporto del cambiamento.

Oilsys non è solo una delle possibili soluzioni per la gestione dei depositi, ma porta con sé decine di anni di sviluppi, miglioramenti ed estensioni funzionali, che lo rendono il sistema più affidabile, completo e integrato del mercato.

Oilsysè perfettamente integrato con tutti i sistemi di automazione di campo utilizzati per la gestione dei carichi, tra i quali i più diffusi sono SMS e STS, i package di Oil Meter Sistemi utilizzati dalla maggior parte degli operatori nazionali; l’integrazione di questi sistemi e la collaborazione tra le strutture tecniche delle due società, sono state le premesse per la fusione aziendale, per dare vita a OMSIC.

Oilsys è nativamente integrato con OilCloud, il servizio di OMSIC che rappresenta lo standard nazionale per l’interoperabilità dei sistemi informatici coinvolti nella catena della logistica dell’Oil&Gas: le integrazioni con i sistemi di campo e con OilCloud permettono a chi utilizza Oilsys di controllare l’intero ciclo di gestione del deposito, dalla ricezione degli Ordini al Carico delle autobotti, dall’emissione dei documenti alla ricezione dei cartellini di scarico a destino, fino alla comunicazione delle situazione contabili alla Dogana ed ai Clienti.

Oilsys è infine integrato con OilRight, il sistema Infoil più diffuso in Italia.

Oilsys può essere installato localmente “On Premise”, oppure può essere fornito come servizio in Cloud, rendendone la gestione più veloce, sicura ed economica.

Ulteriore elemento qualificante di Oilsys è il servizio di assistenza e manutenzione, fornito da un gruppo di specialisti con decine di anni di esperienza, in grado di fornire assistenza tecnica, ma anche consulenze operative e doganali, sfruttando l’enorme bagaglio di esperienze maturato in tanti anni ed ogni giorno, in collaborazione con i nostri Clienti, che eseguono coi nostri sistemi più di 15.000 operazioni al giorno, e movimentano ogni anno più di 10 miliardi di accisa.